Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, il SEL scende in campo per Futuro, Lavoro e Territorio

Cava, il SEL scende in campo per Futuro, Lavoro e Territorio

0
Cava, il SEL scende in campo per Futuro, Lavoro e Territorio

E’ in programma per questo sabato, 19 ottobre, a partire dalle ore 16.00, il dibattito pubblico sul tema Futuro, Lavoro e Territorio, organizzato da Sinistra Ecologia e Libertà, che si svolgerà nell’Aula Consiliare del Comune di Cava de’ Tirreni.

“L’incontro pubblico di sabato prossimo” precisa il consigliere comunale metelliano di SEL Sabato Sorrentino “vuole essere l’occasione per rinnovare l’impegno della sinistra e, nello specifico, il contributo che Sinistra, Ecologia e Libertà intende continuare a dare allo sviluppo della nostra città soprattutto in questo momento così delicato per l’intero Paese”.

L’incontro, moderato dal giornalista del Corriere del Mezzogiorno, Felice Naddeo, sarà preceduto dal saluto del Sindaco di Cava de’ Tirreni Marco Galdi. e vi prenderanno parte, oltre a Sorrentino, anche l’on. Gennaro Migliore, capogruppo di Sel alla Camera dei Deputati, l’on. Michele Ragosta, deputato di Sel, Luigi Senatore, docente di Politica economica all’Università di Salerno e Maria  Di Serio, Segretario provinciale della Cgil.

“Il tema dell’incontro, Futuro, Lavoro e Territorio” continua Sorrentino “rappresenta il cuore della nostra azione politica, che guarda al futuro della nostra città e dell’Italia partendo dal disagio dei giovani che non trovano lavoro e dai lavoratori che lo hanno perso o rischiano di perderlo, dalle difficoltà ancora più acute che vivono l’economia e il mondo produttivo nel Mezzogiorno, dalla crisi morale e di identità della politica e delle istituzioni”.