Cava, I Fiori del Vesuvio: “Tutta Roba Nostra”



Cava de’ Tirreni, venerdì 27 marzo, I Fiori del Vesuvio in collaborazione con StelladelSud, presentano l’evento spettacolo “Tutta Roba Nostra”

Cava de’ Tirreni – Si terrà presso il Piccolospazio, sito in via Sala n°2, l’evento culturale “Tutta Roba Nostra” con I Fiori del Vesuvio – Circolo Culturale, in collaborazione con l’Associazione StelladelSud.

Tutta Roba Nostra”, ha l’obiettivo di presentare letture e brani inediti in prosa e in poesia scritti dai componenti del circolo culturale.

Giocando con le immagini, i suoni e le parole, le ragazze e i ragazzi del Circolo si mettono a nudo, costruendo per la prima volta uno spettacolo completamente inedito.

Cava“Tutta Roba Nostra” è un turbinio di pensieri, musica, satira e divertimento, la rappresentazione del lavoro e della voglia di mettersi in gioco de “I Fiori del Vesuvio”. È la dimostrazione che tanti modi di essere e di pensare differenti tra loro possono conciliarsi ed essere “rappresentati” con la passione e l’energia di un gruppo unito in una serata.

“Tutta Roba Nostra non è un indirizzo di proprietà intellettuale individuale. Tutta Roba Nostra è un invito alla condivisione; è il momento per prendersi uno spazio; è un momento per condividere gli spazi. Tutta Roba Nostra è la voglia di mettere in campo le nostre parole senza prenderle a debito da nessuno. Non per snobismo, nemmeno per scommessa; solo per divertimento. Tutta Roba Nostra è la creatività dei componenti del Circolo Culturale de I Fiori del Vesuvio, messa a disposizione di chiunque voglia accoglierla.”

Per info, visitate la pagina Facebook del Circolo https://www.facebook.com/pages/I-Fiori-del-Vesuvio-Circolo-Culturale/230484710467597

Appuntamento a venerdì 27 marzo presso il Piccolospazio, in via Sala n°2, Cava de’ Tirreni, per Tutta Roba Nostra.

Leggi anche