Cava de’ Tirreni, il Green Hub apre ufficialmente le porte



Cava de' tirreni, comitato sicurezza

Cava de’ Tirreni, Giovedì 31 Gennaio 2019, alle ore 18:30, il Green Hub apre ufficialmente le porte

 

Cava de’ Tirreni– Il nuovo polo di respiro europeo sarà un riferimento per tutta la regione dal punto di vista dell’innovazione, dell’inserimento dei giovani al mondo del lavoro e della nascita di nuove imprese. Il Green Hub sarà un incubatore di idee, di ispirazioni e offrirà ai giovani opportunità di crescita professionale e di networking.
L’evento di giovedì è aperto al pubblico e verrà svelato il nuovo allestimento del centro, realizzato anche grazie al contributo dei volontari di Legambiente Cava, al supporto dell’associazione Moby Dick e del Comune di Cava de’ Tirreni, e ad elementi di arredo donati dalle aziende Sabox e Formaperta di Nocera Inferiore. Indirizzo del centro, che da Febbraio sarà aperto 5 pomeriggi a settimana, è Via C. Consalvo, 38 a Cava de’ Tirreni (SA), adiacente la palestra di San Pietro.
Il coordiantore di progetto Attilio Palumbo illustrerà tutte le opportunità che il Green Hub offrirà e come accedere alle varie occasioni di formazione, di conoscenza e di orientamento al lavoro. Interverranno l’Assessore regionale alla formazione e alle politiche giovanili Chiara Marciani, il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli e il consigliere comunale all’innovazione Eugenio Canora. All’evento saranno presenti anche i partner di progetto (Confindustria Salerno, ANCE Aies Salerno, Soges Spa, Marte Srl, Pform Srl, Coop. Cava Felix e L’Albero delle Idee) oltre ai 60 giovani talenti selezionati per prendere parte ai primi corsi di inserimento lavorativo già calendarizzati.

Leggi anche