Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, donna ferita da un rom: caccia al bandito

Cava de’ Tirreni, donna ferita da un rom: caccia al bandito

0
Cava de’ Tirreni, donna ferita da un rom: caccia al bandito

Una donna di Cava de’ Tirreni è rimasta ferita nel tentativo di uno scippo da parte di un rom: la denuncia sui social; parte la caccia al bandito

Momenti di paura per una donna di Cava de’ Tirreni, rimasta ferita dopo l’aggressione da parte di un malvivente che aveva provato a scipparla nel centro cittadino.

Il fatto è avvenuto nella giornata di mercoledì, in via Filangieri, a pochi passi dall’Istituito “De Filippis”. Questo il racconto della malcapitata sui social: Ha tentato di prendermi la borsa e per provarmi a liberare ho battuto la testa contro un segnale stradale. Lui poi è scappato anche perché eravamo in una zona trafficata della città e in pieno centro cittadino”.

Il post ha scatenato diverse reazioni e la vittima ha continuato nel suo racconto: Si tratta di uno dei soliti zingari che si trovano in giro il mercoledì, quando in città c’è il mercato rionale. C’è un problema di sicurezza e in molti sono d’accordo con me.

Sempre dai social, arriva la solidarietà anche da parte di Alfonso Senatore, avvocato ed esponente di Meridione Nazionale: Il problema dei rom era già noto quando fui assessore alla sicurezza e lo è ancora oggi. I motivi erano per i comportamenti molesti che tenevano e per i reati di ogni genere commessi. Per questo venivano fermati ed espulsi“.

Dunque ancora problemi di sicurezza nella città di Cava de’ Tirreni, allarmata da quest’ultimo episodio in pieno centro.