Home Attualità Cava de’ Tirreni: solidarietà per la famiglia di Michele Avella

Cava de’ Tirreni: solidarietà per la famiglia di Michele Avella

0
Cava de’ Tirreni: solidarietà per la famiglia di Michele Avella
Immagine da Pixabay

Solidarietà per la famiglia di Michele Avella, il poliziotto morto lo scorso 11 febbraio durante un incidente a Cava de’ Tirreni

Gli amici e i colleghi di Michele Avella, il poliziotto 35enne deceduto in un incidente a Cava de’ Tirreni lo scorso 11 febbraio, hanno lanciato un crowdfunding su GoFundMe che ha superato i dodicimila euro.

Gli organizzatori, in merito, affermano: “Abbiamo deciso di dar vita a una raccolta fondi  per donare un aiuto economico concreto alla sua famiglia che purtroppo dovrà far fronte a notevoli spese, senza poter più contare sul sostegno economico di Michele che lascia prematuramente sua moglie e sua figlia di appena quindici mesi. Uniamoci in un gesto di solidarietà sentito dal cuore, così come lui avrebbe fatto per ognuno di noi. In questo momento tragico e straziante, abbiamo il dovere morale di non lasciarli soli”.

“Auguro alla famiglia ogni bene. Michele era un bravo ragazzo. Lo ricorderò sempre con il sorriso. Mi dispiace davvero per la sua perdita”, si legge tra i messaggi degli oltre quattrocento donatori.

Ricordiamo le parole di cordoglio espresse dal sindaco Vincenzo Servalli subito dopo aver saputo dell’incidente: “La nostra città è attonita per la scomparsa di Michele Avella, deceduto nel grave incidente di stamattina in via Arti e Mestieri. Una vera tragedia che ha colpito un giovane padre nel pieno della sua vita. Esprimo le mie sentite condoglianze alla famiglia, agli amici ed alla Polizia di Stato, di cui Michele era fiero e professionale appartenente, certo di interpretare i sentimenti di tutti i cavesi“.

Previous article Pontecagnano, prolungamento linea ferroviaria: l’ok del Ministero della Cultura
Next article Nicola si presenta: “Voglio produrre qui e ora”
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.