Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, sesta vittima per Coronavirus: si spegne “Popof”

Cava de’ Tirreni, sesta vittima per Coronavirus: si spegne “Popof”

0
Cava de’ Tirreni, sesta vittima per Coronavirus: si spegne “Popof”
Immagine da Pixabay

La città di Cava de’ Tirreni piange un’altra vittima del Coronavirus: Angelo Senatore, conosciuto come ‘Popof’, è deceduto all’ospedale “Ruggi” di Salerno

Un’altra vittima a causa del Coronavirus a Cava de’ Tirreni: nella mattinata odierna si è spento Angelo Senatore, meglio conosciuto in città come “Popof”.

La vittima era risultata positiva al Covid-19 ed era ricoverato presso l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. L’annuncio è arrivato dal Sindaco Vincenzo Servalli: “Purtroppo registriamo un altro decesso. Angelo Senatore era risultato positivo diverse settimane fa, da diversi giorni era in ospedale e, dalle informazioni in mio possesso, la situazione era già compromessa da diverso tempo. Pochi minuti fa mi ha raggiunto la triste notizia“.

Una persona giovane, di circa 40 anni” – ha proseguito Servalli – “Molto conosciuta nel nostro territorio, anche noto con l’appellativo di ‘Popof”. Esprimo a tutti i suoi familiari le mie più sentite condoglianze e quella dell’intera città di Cava de’ Tirreni. Purtroppo, è la sesta vittima a causa del Coronavirus“.

La situazione Covid-19 in città dunque vede attualmente 23 positivi, a cui vanno aggiunti, purtroppo, i 6 decessi registrati e l’unico guarito. Nella serata di martedì, Servalli ha parlato di nuovi tamponi nei prossimi giorni e possibili nuovi esiti con la speranza di non fare i conti con nuove positività.