Cava de’ Tirreni, servizi mirati della Municipale sulle frazioni



salerno

Da sabato 23 marzo, specifici servizi mirati sulle frazioni e località cittadine di Cava de’ Tirreni: “La sicurezza è una priorità dell’Amministrazione”

Maggiore presenza della Polizia Municipale sulle frazioni. Nell’ambito di una maggiore presenza e controllo del territorio, da sabato 23 marzo prossimo, sono stati programmati, da parte della Polizia locale, specifici servizi mirati sulle frazioni e località cittadine di Cava de’ Tirreni, con particolare attenzione nei fine settimana.

La sicurezza è una priorità dell’Amministrazione – afferma l’Assessore alla Polizia Municipale e sicurezza, Giovanni Del Vecchio stiamo facendo ogni sforzo possibile, in relazione al personale disponibile. Bisogna anche tener presente e distinguere le competenze della Polizia municipale da quelle delle Forze dell’Ordine. Polizia e Carabinieri, come compito d’istituto, hanno la competenza specifica per la sicurezza cittadina e assicurano la copertura H24, il nostro personale, per il tipo di contratto e per le disponibilità di organico ed economiche, è invece organizzato su tue turnazioni quotidiane”.

Leggi anche