Home Attualità Cava de' Tirreni, Servalli: "Smentisco nuovi positivi"

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Smentisco nuovi positivi”

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 7:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nel suo consueto appuntamento video su Facebook, il Sindaco di cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli smentisce nuovi casi di Covid-19 in città

Secca smentita di nuovi casi di Covid-19 nella città di Cava de’ Tirreni da parte del Sindaco Vincenzo Servalli. Queste le parole del Primo Cittadino nel suo ormai consueto appuntamento video sulla sua pagina Facebook:”La notizia che sta circolando con insistenza sui social circa due nuovi casi non trova al momento nessun riscontro. Ho sentito le autorità competenti e allo stato attuale restano 36 i casi totali di Covid-19. Aumentano per fortuna i guariti, che sono 18, e 12 sono i nostri concittadini ancora positive al virus e solo una in ricovero ospedaliero. Non dimentichiamo poi le dolorose sei scomparse che hanno colpito la nostra città.

Negli ultimi due giorni abbiamo effettuato altri 59 tamponi, per un totale di 792. Un dato molto significativo ed incoraggiante per guardare al futuro con maggiore serenità. Decisivo sarà il giorno delle nuove riaperture. In queste ore si stanno delineando in Regione Campania i protocolli da seguire per il prossimo 18 Maggio“.

LiveZon
zerottonove