Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, Servalli: 25 nuovi casi di positività in città

Cava de’ Tirreni, Servalli: 25 nuovi casi di positività in città

0
Cava de’ Tirreni, Servalli: 25 nuovi casi di positività in città
Facebook Servalli Sindaco

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha comunicato che nella giornata di ieri, 26 novembre, sono stati effettuati 226 tamponi: 25 positivi e 201 negativi

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha comunicato che nella giornata di ieri, 26 novembre, sono stati effettuati 226 tamponi: i tamponi risultati positivi sono 25, mentre i tamponi risultati negativi sono 201, per una percentuale di positivi rispetto al numero dei tamponi fatti dell’11,06%. La curva gradualmente continua a scendere, precisa il Primo Cittadino. Questa sera si registrano 2 punti percentuali in meno rispetto alla media del mese di novembre.

Questa mattina si è svolta una riunione dove si è deciso di spostare nel parcheggio del mercato coperto le due tende della Protezione Civile, dove verranno effettuati gli screening per il mondo della scuola. Il Sindaco ha disposto la chiusura delle scuole fino al 3 dicembre, la chiusura potrà essere prolungata a seconda dell’andamento dei contagi.

“La curva gradualmente continua a scendere – ha dichiarato Servalli –. Si ha un abbassamento anche rispetto alla media generale. Questa sera si registrano 2 punti percentuali in meno rispetto alla media del mese di novembre. Un po’ di pazienza al mondo della scuola. Ringrazio i farmacisti di Cava de’ Tirreni che continuano a svolgere un lavoro importante. Forza Cava!”