Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, riqualificazione del Parco sportivo Pittoni

Cava de’ Tirreni, riqualificazione del Parco sportivo Pittoni

Cava de’ Tirreni, riqualificazione del Parco sportivo Pittoni

Cava de’ Tirreni, riqualificazione del Parco sportivo Pittoni. L’area, sarà oggetto di un apposito bando per l’assegnazione, con la possibilità di implementazione con altre strutture sportive scoperte

Cava de’ Tirreni, riqualificazione del Parco sportivo Pittoni.

Cava de’ Tirreni– Sono stati ultimati i lavori per la rimozione dei prefabbricati post terremoto e delle basi in cemento armato, alla località Casa Gagliardi alla frazione Sant’Arcangelo. Pronto il progetto di riqualificazione dell’area esterna, con delimitazione e parcheggi. L’ intera area, sarà oggetto di un apposito bando per l’assegnazione, con la possibilità di implementazione con altre strutture sportive scoperte.

“Siamo in dirittura d’arrivo – afferma l’assessore ai lavori pubblici Nunzio Senatore – un altro spazio degradato che viene bonificato dall’amianto e restituito alla città. Dopo Santa Lucia e i tre campi campi di San Pietro, questo di Sant’Arcangelo. Siamo inoltre pronti con le gare lo smantellamento per i campi di Pregiato e della Maddalena. Finalmente entro fine anno si porrà fine ad uno scempio che dura ormai da quasi 40 anni”