Home Attualità Cava de’ Tirreni è beneficiaria di due finanziamenti

Cava de’ Tirreni è beneficiaria di due finanziamenti

0
Cava de’ Tirreni è beneficiaria di due finanziamenti

Su deliberazione della Giunta Regionale, la Città di Cava de’ Tirreni è beneficiaria di due finanziamenti. La soddisfazione del sindaco Servalli

In sede di rinegoziazione del mutui della Regione con Cassa Depositi e Prestiti, al Comune di Cava de’ Tirreni sono stati devoluti 247.757,63 euro.

Con decreto dirigenziale del 9 agosto, invece, nell’ambito della definizione del programma unitario di eventi di rilevanza nazionale ed internazionale per la promozione turistica della Campania, a valere sul POC 2014/202, linea strategica “ Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura, il Comune di Cava de’ Tirreni è stato destinatario del contributo massimo accessibile di 70 mila euro.

Ringrazio il Presidente De Lucaafferma il Sindaco Vincenzo Servalliper l’attenzione che dimostra di avere sempre per le amministrazioni locali. Aver destinato ai Comuni le economie ricavate dalla rinegoziazione dei mutui è una boccata di ossigeno per le casse comunali che devono sempre fare i conti con le ristrettezze di bilancio. Il finanziamento di 70 mila euro per la promozione culturale e turistica, è la risposta anche a qualche disinformato”.