Home Attualità Cava de’ Tirreni, un nuovo caso positivo al Coronavirus

Cava de’ Tirreni, un nuovo caso positivo al Coronavirus

0
Cava de’ Tirreni, un nuovo caso positivo al Coronavirus

Un nuovo caso di positività (su 22 tamponi) al Coronavirus nella città di Cava de’ Tirreni. Lo ha comunicato il Sindaco Vincenzo Servalli

Anche nel giorno della Pasqua, continua l’evoluzione del Coronavirus nella città di Cava de’ Tirreni. Nella giornata odierna è stata comunicata la positività di un nuovo concittadino al Covid- 19: lo ha comunicato il Sindaco Vincenzo Servalli.

Queste le parole del Primo Cittadino: “Voglio comunicarvi che alcuni minuti fa, sono arrivati gli esiti di ventidue tamponi che sono stati fatti nelle giornate di venerdi e sabato. Abbiamo un tampone positivo e ventuno negativi. Per il caso positivo sono stati già attivati i protocolli previsti“.

Pur in una giornata festiva come quella della Pasqua mi sembrava giusto comunicare questo dato. Ce la faremo. Ma dobbiamo continuare ad essere rigorosi“, ha concluso il primo cittadino. 

Dunque aumenta, seppur lievemente (anche in base al numero di tamponi giunti al Sindaco Servalli), il numero dei casi positivi nella città di Cava de’ Tirreni. Nella giornata di sabato, il Primo Cittadino aveva annunciato la guarigione di due concittadini, oltre ad un altro tampone risultato positivo al Covid-19.

I numeri Covid-19 nella città di Cava

ATTUALMENTE POSITIVI: 21
GUARITI/DIMESSI: 5
DECEDUTI: 6

TOTALE CASI: 32
TAMPONI EFFETTUATI: 228