Cava de’ Tirreni. Missione Bahrain: aperta agli imprenditori

cava de' tirreni

Il Comune di Cava de’ Tirreni sarà presente con una propria delegazione, in rappresentanza dell’Italia, al GEC (Global Entrepreneurship Congress) che si terrà a Manama in Bahrain

Dopo la vittoria del Cities Challenge Italy, dal 15 al 18 aprile prossimo, il Comune di Cava de’ Tirreni sarà presente con una propria delegazione, in rappresentanza dell’Italia, al GEC (Global Entrepreneurship Congress) che si terrà a Manama in Bahrain.

Il Global Entrepreneurship Congress (GEC) è un raduno di campioni di startup provenienti da tutto il mondo, in cui imprenditori, investitori, ricercatori, politici e altri leader del pensiero lavorano insieme per contribuire a dare vita alle idee, guidare la crescita economica ed espandere il benessere umano.

Il GEC (http://www.gec.co/) riunisce migliaia di delegati provenienti da oltre 170 paesi per discutere le sfide economiche e politiche intorno agli ecosistemi imprenditoriali in crescita. Con eventi dal vivo, con la programmazione e le ricerche più recenti.

GEC è un’opportunità unica per essere aggiornati sulle nuove idee e progetti e incontrare investitori da ogni parte del mondo. In tale ottica, quindi, le aziende del territorio, imprenditori, investitori, ricercatori e start upper, possono far pervenire brochure e/o prodotti trasportabili e non deteriorabili da presentare all’evento.