Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de' Tirreni: maxi furto in un'edicola

Cava de’ Tirreni: maxi furto in un’edicola

Covid-19

Italia
13,303
Totale Casi Attivi
Updated on 12 July 2020 15:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Maxi furto a Cava de’ Tirreni: nel mirino un’edicola situata in via Aniello Salsano. I ladri portano via 10mila euro in Gratta e Vinci. Indagini in corso della Polizia

Un maxi furto è stato messo a segno nella notte tra martedì e ieri in una nota edicola di Cava de’ Tirreni, situata in via Aniello Salsano. I ladri, dopo aver forzato la saracinesca, si sono introdotti nell’attività da dove hanno sottratto circa 10 mila euro di Gratta e Vinci, altre 100 in altro materiale in vendita e il contenuto della cassa.

- Advertisement -

L’amara scoperta è stata fatta ieri mattina alla riapertura dell’edicola dal titolare che ha sporto denuncia. Sul posto -come riporta Il Mattino– sono intervenuti i poliziotti diretti dal vicequestore Immacolata Acconcia che hanno avviato le indagini del caso.

Dagli agenti della sezione scientifica sono state rilevate delle impronte digitali che potrebbero rivelarsi fondamentali per l’identificazione dei ladri oltre ai filmati delle telecamere in funzione nella zona.

Secondo le prime ricostruzioni, il colpo sarebbe stato messo a segno in piena notte. I ladri sarebbero riusciti a forzare la saracinesca dell’attività commerciale e, dopo aver messo a segno il furto, sarebbero riusciti a fuggire con il bottino senza destare alcun sospetto nel rione.

LiveZon
zerottonove