Home Attualità Cava de’ Tirreni, “Mani Amiche” presenta i nuovi mezzi associativi

Cava de’ Tirreni, “Mani Amiche” presenta i nuovi mezzi associativi

0
Cava de’ Tirreni, “Mani Amiche” presenta i nuovi mezzi associativi

L’associazione di volontariato “Mani Amiche” di Cava de’ Tirreni presenterà il prossimo 6 Settembre i nuovi mezzi associativi per il trasporto disabili

Importanti novità per i cittadini di Cava de’ Tirreni. Venerdì 6 Settembre, alle ore 18, sarà infatti presentata alla cittadinanza un pulmino per il trasporto di persone diversamente abili e un mezzo per la Protezione Civile da parte dell’Associazione di Volontariato “Mani Amiche”. Al termine della presentazione, seguirà benedizione dei mezzi.

Entrambe le vetture sono state acquistati con i fondi raccolti in molte parrocchie della città di Cava de’ Tirreni e anche grazie ai proventi di una serie di raccolte benefiche. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione e tutti i membri di “Mani Amiche” invitano alla partecipazione tutta la cittadinanza. La serata si svolgerà presso la sede di “Mani Amiche” in Corso Mazzini,124 (ex ONPI).

In occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Maria Incoronata dell’Olmo, sarà inoltre a completa disposizione, in forma gratuita, un servizio minibus navetta dotato di pedana per il sollevamento di carrozzine che consentirà ad anziani non autosufficienti e persone diversamente abili di raggiungere il luogo di culto per rendere omaggio alla Santa Patrona di Cava. Per prenotare il servizio bisogna telefonare, da oggi a venerdì, dalle 15 alle 20, al numero 089444222.