Cava de’ Tirreni, lavori per la condotta di gas: chiuso tratto di viale Romano



cava de' tirreni

Lavori in corso a Cava de’ Tirreni da lunedì 18 marzo: a causa della nuova condotta di gas metano sarà chiuso il tratto di Viale Romano

Da lunedì prossimo, 18 marzo, inizieranno i lavori di posa in opera di una nuova condotta di gas metano che interesseranno il tratto di viale Riccardo Romano, via Gino Palumbo, corso Mazzini e via XXV luglio a Cava de’ Tirreni.

Sarà quindi necessario la sospensione della circolazione veicolare di viale Riccardo Romano, tra l’intersezione dell’uscita del casello autostradale e via Gaudio Maiori e l’istituzione del doppio senso di circolazione sulla corsia di marcia direzione di marcia ovest­est, mediante la deviazione attraverso i tagli realizzati nell’aiuola centrale divisoria.

L’azienda esecutrice e responsabile dei lavori, provvederà ad adottare tutti gli accorgimenti necessari per attenuare gli inevitabili disagi.

“Ci scusiamo per i disagi – afferma l’Assessore ai lavori pubblici del comune metelliano, Nunzio Senatorema sono lavori necessari ed indifferibili che consentono anche il ripristino dell’immobile, vecchia sede della società del gas, che è ritornato nella disponibilità del Comune”.

Leggi anche