Home Attualità Cava de’ Tirreni, intervista al Sindaco Servalli sull’emergenza Coronavirus

Cava de’ Tirreni, intervista al Sindaco Servalli sull’emergenza Coronavirus

0
Cava de’ Tirreni, intervista al Sindaco Servalli sull’emergenza Coronavirus

La redazione Zerottonove.it incontra,via social,il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli. Il Primo Cittadino ha affrontato l’argomento Coronavirus nel territorio metelliano

La redazione Zerottonove.it incontra, via social, il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli. Il Primo Cittadino ha affrontato numerosi argomenti, tra cui emergenza Coronavirus e iniziative del Comune.

Il Primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le domande della redazione. Tra gli argomenti affrontati dal Sindaco Servalli oggi: Coronavirus, sanificazione del distretto sanitario, iniziative del Comune e Fase 2. Infine, il Primo Cittadino si complimenta con la maggior parte dei cittadini cavesi che stanno rispettando le limitazioni e lancia un messaggio:

“La Fase 2 si prefigura come più complessa della Fase 1, dove il rischio di un ritorno a una situazione di pericolosità è davanti a noi,– ha dichiarato il Sindaco,Vincenzo Servalli – la ripresa dovrà essere accompagnata dalla prudenza e dalla correttezza”.

cava de' tirreni, coronavirus

 

https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/237572493992403/