Home Territorio Cava de' Tirreni Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli annuncia due nuovi casi di Covid-19

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli annuncia due nuovi casi di Covid-19

0
Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli annuncia due nuovi casi di Covid-19
immagine da Pixabay

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha comunicato 2 nuovi casi di contagio. Sale a 4 il numero degli attualmente positivi

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni ha annunciato 2 nuovi casi di contagio dal virus Sars-Covid2. Il numero degli attualmente positivi in città sale a 4, mentre il bollettino di ieri sera della Regione Campania parla di ben 19 persone attualmente positive in tutta la regione.

Le persone residenti nel comune di Cava de’Tirreni e risultate positive al virus sono state isolate presso il proprio domicilio così come i loro contatti diretti.

Il Sindaco fa appello al senso si responsabilità dei cittadini, raccomandando prudenza soprattutto ai giovani, in quanto una delle persone contagiate è proprio una ragazza di soli 27 anni.

Previous article Altri 3 contagi da Covid-19 nel Comune di Pontecagnano Faiano
Next article Baronissi, finanziamento dalla regione per riqualificazione ex Casa Cantoniera
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.