Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, 43enne lascia biglietto d’addio ai familiari. Ritrovata a Vietri sul Mare

Cava de’ Tirreni, 43enne lascia biglietto d’addio ai familiari. Ritrovata a Vietri sul Mare

0
Cava de’ Tirreni, 43enne lascia biglietto d’addio ai familiari. Ritrovata a Vietri sul Mare
foto: pixabay

Panico nella notte a Cava de’ Tirreni, quando una donna di 43 anni si è allontanata da casa, lasciando un biglietto di addio ai familiari

Tanta paura, la notte scorsa, a Cava de’ Tirreni, per i familiari di una 43enne. La donna, L.G., proveniente dalla frazione di San Cesareo, aveva fatto perdere le proprie tracce. La 43enne aveva lasciato un biglietto d’addio, annunciando chiaramente il suicidio – come riporta salernotoday. La donna, inolte, avebbe tentato l’estremo gesto già in passato.

I figli della donna hanno denunciato la scomparsa, avvenuta intorno alle ore 20. Le ricerche della donna, che hanno visto coinvolti gli uomini dei Carabinieri, della Polizia, della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, sono durate tutta la notte. In primis, sono stati ispezionati dirupi e ponti, ossia i luoghi dove la 43enne avrebbe potuto compiere l’estremo gesto.

Fortunatamente, però, la donna è stata ritrovata in mattinata, mentre vagava in evidente stato confusionale sulla spiaggia di Vietri sul Mare.