Home Attualità Cava de’ Tirreni, donati cellulari alla Caritas Madonna dell’Olmo

Cava de’ Tirreni, donati cellulari alla Caritas Madonna dell’Olmo

0
Cava de’ Tirreni, donati cellulari alla Caritas Madonna dell’Olmo

Grande gesto da parte di un commerciante di Cava de’ Tirreni che ha deciso di donare alcuni cellulari alle famiglie bisognose presso la Caritas della Madonna dell’Olmo

E’ Natale anche per chi ne ha bisogno. Il Negozio Reset di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con la Caritas della Madonna dell’Olmo, ha regalato alcuni telefonini alle persone bisognose, impossibilitate dal permettersi un cellulare.

Il proprietario Stefano Baraniello afferma: “Per me è un onore aiutare queste persone bisognose che non possono permettersi di regalare un cellulare ai propri figli o per loro stessi perché ogni giorno è già un problema per mettere il piatto sulla tavola”.

Ho avuto modo di conoscere gli operatori della Caritas della Madonna dell’Olmo – continua Baraniello – i quali operano tutto l’anno in silenzio al fianco di queste persone e li aiutano in tutti i momenti di difficoltà“.

Un ringraziamento va a Padre Giuseppe Ragalmuto, il quale mi ha dato la possibilità di effettuare questi regali alle persone che ne avevano più difficoltà, e a Nino Coppola, che mi ha permesso di conoscere queste persone. Faccio un appello ai commercianti e a tutti coloro che possono fare un gesto di carità a farlo perché il Natale porti gioia anche in queste famiglie in difficoltà“.