Cava de’ Tirreni, si schianta a bordo della sua moto: centauro perde la vita



cava

Dramma nelle prime ore del pomeriggio a Cava de’ Tirreni: un centauro ha perso la vita dopo aver perso il contro della sua moto

Tragedia a Cava de’ Tirreni nelle prime ore del pomeriggio odierno: un uomo ha perso la vita dopo un incidente avvenuto nella frazione di Pregiato.

Come riporta RTC Quarta Rete, la vittima – A. S. le sue iniziali – era a bordo della sua motocicletta di grossa cilindrata nei pressi della località Palmenta (Strada Provinciale 138) quando improvvisamente ne ha perso il controllo e ha urtato violentemente contro un’automobile (una Fiat 500 rimasta distrutta dopo il terribile impatto) che era in sosta. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di soccorso.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che sta provando ad indagare su questa drammatica fatalità. Il tragico sinistro stradale è avvenuto qualche minuto prima delle 15: per lui non ci sono state speranze di rianimarlo, nonostante la tempestiva chiamata al 118 e l’arrivo dei sanitari della Croce Bianca di Salerno sul posto. L’uomo è morto sul colpo.

Temporaneamente, la strada dove è avvenuto il tragico incidente è stata interdetta al traffico per permettere agli inquirenti di provare a fare un’ulteriore indagine sull’accaduto.

Seguiranno aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

Leggi anche