Cava de’ Tirreni, individuate le strade per il censimento dei numeri civici



comune, cava de' tirreni

Cava, sono 55 le strade individuate finora per la verifica dei numeri civici nell’ambito del censimento avviato dall’Amministrazione Servalli

Cava de’ Tirreni. Sono 55 le strade individuate finora per la verifica dei numeri civici nell’ambito del censimento avviato dall’Amministrazione Servalli.

Nella riunione tecnica che si è tenuta ieri pomeriggio, coordinata dal Consigliere comunale Franco Manzo, sono state stabilite le modalità per procedere ai controlli e determinare l’esatto numero civico degli immobili che, nelle aree periferiche, sono stati realizzati nel corso dei decenni, anche in regime di abusivismo edilizio, successivamente sanati dai condoni, per arrivare ad una definitiva soluzione di un problema che si trascina da decenni.

Stiamo procedendo per mettere finalmente ordine anche in questo annoso problema – afferma il Consigliere Manzo – che crea tanti disagi non solo ai cittadini, ma anche alle aziende di servizi come le Poste e altre attività di consegna di documenti ed atti. Questo lavoro consentirà peraltro un efficientamento anche dell’attività dei messi notificatori del Comune che si traduce in risparmio per l’ente”.

Leggi anche