Home Territorio Cava de' Tirreni Cava. Auto di Filomena Avagliano esplosa per bomba carta

Cava. Auto di Filomena Avagliano esplosa per bomba carta

0
Cava. Auto di Filomena Avagliano esplosa per bomba carta

L’auto di Filomena Avagliano, la presidente del Centro d’Ascolto “Resilienza” a Cava, è esplosa per una bomba carta. La replica  su Facebook

Cava. Di pochi giorni fa la notizia che l’auto alla presidente del Centro di Ascolto “Resilienza”, Filomena Avagliano, è esplosa.

Sotto la sua auto è stata piazzata una bomba carta che ha provocato una deflragrazione. Sembra sia infatti proprio uno dei botti che vengono sparati a Natale. La Polizia ha già cominciato le indagini.

Filomena Avagliano, in seguito a questo grave episodio, ha commentato in un post su Facebook ringraziando la città e le Forze dell’Ordine per essersi attivate subito. “Mi auguro e spero, con tutto il cuore, che le indagini possano rivelare che questo vergognoso sia stata solo la bravata di un folle e null’altro!” ha dichiarato. 

 

Previous article Luci d’Artista, anche questa domenica boom di visite
Next article Per la prima volta a Salerno arriva lo Street Workout Italia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.