Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, arresto per violazione obblighi sorveglianza speciale

Cava, arresto per violazione obblighi sorveglianza speciale

0
Cava, arresto per violazione obblighi sorveglianza speciale

Nella giornata di ieri, il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto M. S., nato a Cava de’ Tirreni di anni 25, ritenuto responsabile del reato di violazione degli obblighi della misura di prevenzione

[ads1]

M.S., verso le ore 11.45 di ieri, è stato intercettato sulla strada Prolungamento Marconi mentre procedeva a bordo di un ciclomotore e, avendo notato la presenza della Polizia, cambiava repentinamente direzione.

Il giovane, bloccato e controllato dagli agenti, è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita e, pertanto, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida senza patente, ai sensi dell’art. 116/commi 15 e 17 del codice della strada.

[ads1]

In esito a quanto accertato, inoltre, M.S. è stato dichiarato in stato di arresto per la violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, pertanto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione in Cava de’ Tirreni, a disposizione del Pubblico Ministero di turno, presso il Tribunale di Nocera Inferiore, in attesa del rito per direttissima.

cava
arresto

Nel corso dei servizi di controllo del territorio i poliziotti hanno controllato complessivamente 94 persone, tra le quali diverse con precedenti penali a carico, e 46 veicoli. Due autovetture sono state sottoposte a sequestro amministrativo, sono state rilevate 7 contravvenzioni al codice della strada con emissione dei relativi verbali ed in 3 casi sono state ritirate le patenti di guida e le carte di circolazione

[ads2 ]