Home Territorio Cilento Castellabate, sessione estiva dei mercatini artigianali

Castellabate, sessione estiva dei mercatini artigianali

0
Castellabate, sessione estiva dei mercatini artigianali
Castellabate

Sessione estiva dei mercatini artigianali in quel di Santa Maria di Castellabate, dove si prosegue anche nei mesi di agosto e settembre

[ads1]

Dopo il successo nel mese di luglio, continuano gli appuntamenti ad agosto e settembre con i mercatini artigianali estivi nel comune di Castellabate.

Gli artigiani della cucina, della ceramica, del cucito e non solo si trasferiscono dalla viuzze del centro storico del capoluogo al lungomare De Simone della frazione balneare Santa Maria per promuovere l’artigianato tipico locale e l’agroalimentare di qualità.

Anche quest’anno,  i mercatini sono itineranti con due tappe nella frazione di Ogliastro Marina (6 e 20 agosto) e una nel vicino comune di Perdifumo (13 agosto).

L’iniziativa è stata promossa dall‘associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, in collaborazione con il Comune, e con i patrocini dellAsi di Salerno, della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

I mercatini si terranno ogni venerdì a Santa Maria e ogni sabato a San Marco.

Resteranno aperti dalle ore 19 fino alle ore 24.

Nel mese di agosto, inoltre, i mercatini si terranno anche domenica 27, per poi lasciare il lungomare di Santa Maria di Castellabate dopo le due tappe dell’1 e 8 settembre.

[ads2]