Home Cronaca Castel San Giorgio: false generalità al posto di blocco

Castel San Giorgio: false generalità al posto di blocco

0
Castel San Giorgio: false generalità al posto di blocco

A Castel San Giorgio è stato intercettato un pregiudicato a bordo di un’utilitaria. Per lui e altri due giovani  il foglio di via obbligatorio

[ads1]

A Castel San Giorgio (SA), questa notte, il personale dell’Aliquota Radiomobile del dipendente NORM ha intercettato un pregiudicato a bordo di una utilitaria che, al momento del controllo, ha declinato false generalità.

I carabinieri hanno immediatamente riconosciuto l’individuo deferendolo in stato di libertà per false dichiarazioni sull’identità ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Castel San GiorgioIl 29enne, infatti, è risultato sottoposto all’obbligo di dimora a Nocera Inferiore (SA).

L’uomo e gli altri due giovani dell’agro nocerino-sarnese a bordo della vettura, sono stati proposti alla Questura di Salerno per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

[ads2]

Previous article Cava, trasferimento provvisorio capolinea CSTP
Next article Ambulante multato a Marina di Camerota
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"