Home Territorio Cava de' Tirreni Caso piscina, l’Assessore Baldi respinge le accuse

Caso piscina, l’Assessore Baldi respinge le accuse

0
Caso piscina, l’Assessore Baldi respinge le accuse

L’ Assessore allo Sport Gerardo Baldi respinge le accuse di NCD: “Mi sembra che non abbiano gradito l’apertura della piscina

L’Assessore Baldi ha così risposto: «Mi sembra che il gruppo NCD di cui fanno parte Massimiliano Di Matteo e Matteo Monetta, non abbiano gradito l’apertura dell’impianto comunale, ovvero la piscina. L’Assessorato allo Sport, nel suo ruolo istituzionale e funzioni, ha creato tutti i presupposti affinché si effettuassero i lavori di adeguamento sanitario, ribadendo che non spettano a tale Assessorato, anche se lo stesso ha forzato e forza ogni giorno tali processi e anche altri.

[ads2]

A queste persone sembra dia fastidio che il prof. Franco Porzio faccia notare nelle sue dichiarazioni il mio interessamento che da sempre vige sulla piscina. Aspetto il prossimo Consiglio Comunale per sapere cosa questi signori abbiano ancora da dire sulla piscina. Un argomento che da due anni è il loro cavallo di battaglia. Quest’Amministrazione, con il suo Sindaco e il suo Assessore, già da prima di agosto ha chiesto ai gestori l’applicazione della convenzione e da tempo segue da vicino il tutto. I provvedimenti e l’applicazione della convenzione sembra siano stati del tutto applicati. Che poi il Consigliere Di Matteo voglia fare l’avvocato e forse diventare giudice… lo faccia.

piscina baldi

Il Consigliere Di Matteo con questa risposta mi dà modo di dire che il sottoscritto sarà presente all’interno della piscina una volta a settimana per relazionarsi con tutti i natanti, genitori e gestori. Chiunque voglia fare, non solo chiacchiere, può relazionarsi con me. Il vero sportivo guarda il da farsi. La cittadinanza ha bisogno di questo “contenitore sportivo”, dove ci sono attività agonistiche e non. Ringrazio i tanti cittadini cavesi che ogni giorno mi danno modo di svolgere il mio Assessorato (da 5 mesi a questa parte) per cercare nel mio piccolo di risolvere le tante problematiche sportive».

Nel frattempo anche Stefano Cicalese, candidato sindaco di “Città democratica“, è intervenuto sull’argomento, denunciando le manovre politiche e speculative intorno alla piscina comunale.