Home Attualità Casatiello in salsa granata. Salernitana in campo all’Arechi anche a Pasquetta

Casatiello in salsa granata. Salernitana in campo all’Arechi anche a Pasquetta

0
Casatiello in salsa granata. Salernitana in campo all’Arechi anche a Pasquetta

Gita fuori porta all’Arechi?? Tra fette di casatiello e pastiera la Salernitana scenderà in campo anche il giorno di Pasquetta con orario ancora da definire

[ads1]

Il progetto “campionato spezzatino” che, alla maniera inglese, da anni ha invaso le maggiori leghe professionistiche di calcio in tutta Europa, non si fermerà neanche in occasione delle festività pasquali. L’ufficialità, comunicata dalla Lega, è arrivata in mattinata e prevede che le squadre di serie B debbano scendere in campo regolarmente anche il 16 aprile prossimo, giorno che coincide con la tradizionale Pasquetta.

casatiello

Quello che sarà il 36esimo turno di campionato vedrà la Salernitana affrontare tra le mura amiche dell’Arechi i ciociari del Latina per un match il cui orario è ancora in via di definizione. Il programma, infatti, prevede un anticipo e due posticipi da inserire al di fuori della comune fascia oraria 15:00-17.00.

L’anticipo, quasi sicuramente, si disputerà alle 12:30, mentre i posticipi si giocheranno rispettivamente alle ore 18:00 e 20:30. Al momento non si conoscono ancora con certezza gli abbinamenti orario-partita, cosa che conferisce un barlume di speranza ai tanti tifosi granata abituè della consueta gita fuori porta di solito organizzata in occasione del lunedì dell’angelo.

Gita fuori porta che forse quest’anno avrà come destinazione i gradoni dello stadio Arechi, tra fette di pastiera e uova di cioccolato, che si spera portino fortuna agli uomini di mister Bollini.

[ads2]