Home Attualità Casalvelino, prevista per domani l’interruzione del servizio elettrico

Casalvelino, prevista per domani l’interruzione del servizio elettrico

0
Casalvelino, prevista per domani l’interruzione del servizio elettrico

Sono previsti per domani pomeriggio a Casalvelino una serie di interventi necessari per il miglioramento del servizio elettrico e che renderanno necessaria l’interruzione della fornitura durante il pomeriggio. Di seguito tutte le strade interessate

I tecnici di E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, saranno al lavoro domani, 10 ottobre, per migliorare il servizio elettrico sul territorio di Casalvelino.

L’attività fa parte degli interventi di manutenzione che E-Distribuzione effettua costantemente sulle proprie reti e che sono indispensabili per garantirne il “buono stato di salute” necessari per il miglioramento della qualità generale del servizio elettrico.
Le operazioni devono essere eseguite in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, dato che richiedono la temporanea interruzione del servizio, e per questo motivo sono state programmate dalle 14.30 alle 19.30 di martedì 10 ottobre.

I tratti di strada ed i civici, i cui clienti sono stati già avvisati mediante affissioni cartacee specifiche, interessati dal processo sono i seguenti: via Napoli, via Fontana Medina, piazza Europa, via Belvedere, via Pio XII, via Cammarota, contrada Serra, via Nazionale, via Carullo, via lacco, contrada Drodo, contrada Ieschi bivio, via Fontana Medina, via bivio Acquavella, contrada Cattuiello cant., località Fiumicelle, contrada Pantaleo, contrada San Antonio, località Fiumarello, contrada Ficucelle, via San Michele, contrada Selva, via Giordano, contrada Canneto, via Tempone.

Ovviamente E-Distribuzione invita tutti i clienti a non commettere imprudenze tenendo presente della mancanza di elettricità e a non utilizzare ascensori nella fascia oraria indicata.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”.

Previous article Banca Monte Pruno, inaugurata stamattina la filiale a Salerno
Next article Unisa, tutto pronto per la ripartenza della radio d’ateneo
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.