Home Territorio Cilento Casal Velino, ragazza muore in un incidente con l’auto

Casal Velino, ragazza muore in un incidente con l’auto

0
Casal Velino, ragazza muore in un incidente con l’auto

Questa mattina a Casal Velino Marina una ragazza di 21 anni ha perso la vita in un incidente. Aveva 21 anni e stava rientrando a casa da una festa

Casal Velino Marina. Di questa mattina la notizia che Rosita Esposito, una ragazza di 21 anni, ha perso la vita in un incidente, avvenuto al bivio che collega Acquavella con la costa.

Secondo Il Mattino la ragazza, napoletana ma residente nella provincia salernitana dove lavorava, era tornata da una festa con gli amici. Ha perso il controllo dell’auto ed è stata sbalzata fuori, sulla strada.

Inutile l’arrivo delle due ambulanze del 118 e Misericordia di Vallo della Lucania: una volta sul posto hanno potuto solo constatare lo stato di decesso. 

 

Previous article Piano Urbanistico Comunale: arriva l’ultimatum dalla Regione
Next article Baronissi: corso per pizzaiolo, chance per dieci giovani
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.