Home Attualità Casa Vincenzo, seconda puntata della parodia di Vincenzo De Luca

Casa Vincenzo, seconda puntata della parodia di Vincenzo De Luca

0
Casa Vincenzo, seconda puntata della parodia di Vincenzo De Luca

A una settimana esatta dalla prima apparizione, torna su Youtube Casa Vincenzo, seconda puntata della parodia del sindaco di Salerno Vincenzo De Luca

casa vincenzo

Casa Vincenzo, la parodia bonaria di Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, giunge alla sua seconda puntata; infatti, ieri sera è stato postato su Youtube il secondo video di quella che si sta profilando sempre più come una vera e propria serie dedicata al primo cittadino di Salerno.

Casa Vincenzo, trasponendo il sindaco in versione pupazzo e con una traccia audio che molto si avvicina alla sua voce reale, riprende, in chiave satirica, il modo di far fronte alle problematiche di Salerno da parte di De Luca.

In questa seconda puntata, sempre a opera dell’anonimo utente Tumitubi, la versione “pupazzata” di De Luca parla della “vendita selvaggia di cozze e vongole” proponendo la sua simpatica alternativa per salvaguardare i prodotti salernitani.

[ads2]

Non è dato sapere come e quanto continuerà Casa Vincenzo, nel frattempo, non possiamo far altro che divertirci con questa gustosissima parodia.

Previous article Amori sfigati, una mostra per sdrammatizzarli
Next article Benevento, evade più volte dai domiciliari: arrestato
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.