Home Cronaca Casa d’appuntamenti scoperta dai Carabinieri a Fisciano

Casa d’appuntamenti scoperta dai Carabinieri a Fisciano

0
Casa d’appuntamenti scoperta dai Carabinieri a Fisciano

Ieri, mercoledì 26 febbraio, i Carabinieri hanno scoperto una casa d’appuntamenti a Lancusi, frazione di Fisciano.

casa d'appuntamenti

Blitz dei Carabinieri in una casa d’appuntamenti nel centro di Lancusi, frazione di Fisciano. All’interno dell’appartamento c’erano due giovani rumene che accoglievano i clienti in abiti succinti.

I Carabinieri della Compagnia di zona, in borghese, fingendosi anche loro clienti hanno pizzicato un uomo di mezza età che stava uscendo dall’appartamento, nell’atto di pagare la prestazione.

Per le due donne è stato emesso il foglio di via; si sospetta che la casa di appuntamenti sia più ampia, organizzata in stile “classico” con una maitresse ai comandi e un gruppo di giovani ragazze di varie nazionalità.

Un giro di prostituzione di alto bordo, dunque, organizzato per attirare clienti e anche studenti che frequentano e risiedono in quella zona per via dell’Università.

Previous article A Khatmandu, un viaggio ai confini del Mondo restando immobili
Next article Nazionali tutte a lavoro per gli impegni ufficiali
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.