Home Attualità I 6 vantaggi della cartomanzia da telefono fisso

I 6 vantaggi della cartomanzia da telefono fisso

0
I 6 vantaggi della cartomanzia da telefono fisso

Ecco come si svolge un buon servizio telefonico di cartomanzia chiamando dal telefono fisso e i suoi 6 vantaggi

La stragrande maggioranza degli utenti ha orientato il proprio interesse verso i servizi resi telematicamente e/o a telefono. Non meraviglia dunque che la cartomanzia chiamando dal telefono fisso stia riscuotendo, di recente, tanto successo.

Chi potrebbe mai negare la convenienza nel ricevere un servizio direttamente da casa senza muovere un dito, chi mai preferirebbe mettersi alla guida in ore di punta o in condizioni meteorologiche avverse per raggiungere l’ufficio di una cartomante.
La cartomanzia dal telefono di casa risponde proprio a questa opportunità: godere di un servizio completo non rinunciando al comfort della propria abitazione.
Gioverà dunque senz’altro sapere come si svolge tale servizio e cosa fa la differenza tra un buon consulto ed uno, di contro, scarso o improvvisato.

I 6 vantaggi per chi chiama dal fisso

Vediamo dunque quali sono i 6 vantaggi da chi chiama dal telefono piuttosto che richiedere un consulto di cartomanzia in studio.

1) Utilizzo di una gamma completa di servizi di telefonia
Telefono e auricolare sono di certo i migliori strumenti dei quali una professionista in cartomanzia si possa avvalere. Le cartomanti telefoniche a basso costo di cartomanziatrina.com assieme ad altri centri di risposta, lavorano in questo modo, offrendo una risposta immediata e di qualità al consultante, anche da cellulare se lo si preferisce.
La rete fissa garantisce una comunicazione efficiente e la recezione è generalmente migliore.
Ma, chi intende raggiungere il top nel servizio reso, di solito fa uso delle più note applicazioni quali Viber e Skype e del cellulare che garantisce una maggiore rintracciabilità.

2) Possibilità di registrare la chiamata
Un servizio di cartomanzia davvero professionale darà la possibilità di registrare la telefonata. Naturalmente, questa conversazione dovrà eventualmente essere inoltrata all’interlocutore, nel caso questi lo desideri, affinché ne faccia l’uso preferito, mentre alla cartomante non ne resterà traccia alcuna.

3) Massimo rispetto per la privacy
Chi sceglie di chiamare dal proprio telefono di casa o dal proprio ufficio, spesso lo fa per la possibilità che essa offre di non svelare la propria identità. Per una serie di motivi che non stiamo certo qui a sindacare, la stragrande maggioranza delle persone preferisce passare in anonimato.
Una vera esperta in cartomanzia da rete fissa dovrebbe tener conto di questa preferenza ed evitare, per l’effetto, di fare troppe domande in merito all’identità dell’interlocutore, rispettando la sua volontà di non esporsi troppo a livello personale.

4) Possibilità di stare e proprio agio e decidere di fermarsi
In genere, telefonicamente, l’approccio con la cartomante è più agevole, meno teso, più pacato e naturale. In alcuni casi, le domande vengono più spontaneamente e l’interlocutore trova maggiore confidenza nel chiedere ciò di cui ha bisogno, così come nell’esprimere il desiderio di interrompere la comunicazione per sopravvenuti impedimenti di natura oggettiva o soggettiva.

5) Capacità di abbracciare i problemi senza empatizzare
Un altro vantaggio sta nella possibilità, da parte della professionista, di vagliare la situazione sottoposta alla sua attenzione in maniera più obiettiva, meno partecipe e sicuramente meno emozionale. Il fatto di non trovarsi dinanzi un interlocutore, magari in lacrime o in soggezione, rende la cartomante più libera di smascherare la realtà dei fatti, rendendosi per lei più facile mettere a nudo anche le cose brutte, oltre che abbracciare le cose belle e buone.

6) Possibilità di dilungarsi nella conversazione
Il fatto poi che la conversazione abbia luogo telefonicamente sottende un altro vantaggio di non poco conto. Non essendoci persone in attesa nella sala dell’ufficio della cartomante, la specialista in cartomanzia potrà, se davvero in gamba e seria dal punto di vista professionale, restare al telefono tutto il tempo necessario per garantire che l’interlocutore sia pienamente soddisfatto del consulto. Inoltre, grazie ai costi generalmente bassi di questi servizi, rende questa opportunità ancor più conveniente per chi chiama.

Quello che fa la differenza tra un’esperta cartomante ed una che improvvisa, o che non sa lavorare al 100% per mancanza di volontà o di pazienza o di reale esperienza nel campo, è proprio la capacità di mettere a frutto tutte le possibilità ed i benefici in più che la cartomanzia telefonica è in grado di garantire rispetto a quella ordinaria, che si svolge nelle quattro mura di uno studio o di un ufficio.

Il futuro può essere in parte sotto il nostro controllo, questa è una straordinaria possibilità che ci viene data.
Ma, come si comprende, molto dipende dalla persona alla quale affidiamo le nostra fiducia e il nostro futuro e dalla nostra capacità di ascoltare senza prendere per oro colato ciò che dice la cartomante, ma facendo tesoro dei suoi consigli e delle sue intuizioni.
La scelta oculata e ponderata del miglior servizio di cartomanzia dalla linea telefonica fissa rappresenta dunque, in questo scenario, il primo passo verso una vita più consapevole.