Home Salernitana Carpi-Salernitana, i precedenti del match del Cabassi

Carpi-Salernitana, i precedenti del match del Cabassi

0

Dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata con il Brescia, la Salernitana si prepara ad affrontare il Carpi di Castori. Granata sfortunati in terra emiliana

La Salernitana proverà a cercare 3 punti che mancano dal 10 novembre scorso. Dopo la brutta e pesante sconfitta rimediata lunedì scorso contro il Brescia, gli uomini di Colantuono si preparano ad affrontare il Carpi. Nonostante la differenza di punti in classifica, i granata devono preparare una trasferta ostica, contro una squadra che deve assolutamente alzare l’asticella dell’agonismo per cercare la risalita in classifica.

La squadra campana deve fare i conti proprio con le statistiche dei precedenti, del tutto sfavorevoli. Al Sando Cabassi, infatti, i granata non hanno collezionato nemmeno una vittoria. Nei tre match disputati in terra emiliana si contano due sconfitte ed un pareggio.

La prima partita ufficiale ufficiale tra le due formazioni risale alla stagione di Serie B 2016/17: il Carpi s’impose per 2 reti a 0 grazie alle reti di Bianco e Lasagna. Durante l’ultimo scontro, agli emiliani bastò un gol di Malcore per portare a casa i 3 punti.