Home Attualità Baronissi solidale: un carico di aiuti verso l’Ucraina

Baronissi solidale: un carico di aiuti verso l’Ucraina

0
Baronissi solidale: un carico di aiuti verso l’Ucraina

Partito questa mattina da Baronissi, dalla sede dell’associazione “Il Punto” un tir carico di generi destinato alla popolazione di Kiev e di Lutsk

Baronissi – Ben diciotto pedane di generi alimentari di lunga conservazione, indumenti termici, coperte, sanitari, medicinali, farmaci odontoiatrici.

Con il carico del comune di Baronissi anche medicinali inviati dall’Ordine dei Medici di Salerno e in parte donato dalla farmacia Accarino di Cava de’ Tirreni

Presenti questa mattina la Vice Sindaco Dott.ssa Anna Petta, l’Assessore Alfonso Farina e la Consigliera Comunale Angela De Divitiis.

Un ringraziamento speciale a tutti i cittadini, alle associazioni, alle parrocchie che hanno sposato questa iniziativa d’aiuto, alle Pubbliche Assistenze e al Nucleo Comunale di Baronissi per aver donato beni di ogni specie. Grazie al Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante e a tutta l’Amministrazione per la sensibilità e la fattibilità di quanto fatto in questi giorni per il popolo ucraino. Doveroso ringraziare la Dott.ssa Vitko Svitlana e gli ucraini residenti nel nostro comune per la sua determinazione e tenacia che l’ha accompagnata in questi giorni” – scrive l’associazione Il Punto.