Home Attualità Spostamento del capolinea in via Vinciprova, domani nuovo incontro

Spostamento del capolinea in via Vinciprova, domani nuovo incontro

0
Spostamento del capolinea in via Vinciprova, domani nuovo incontro

Sembra sempre più complicato lo spostamento del capolinea degli autobus da Via Ligea a via Vinciprova. Domani nuovo incontro tra l’assessore De Maio e i vertici di Busitalia ma al momento la situazione è bloccata

Sembra essere tramontata l’ipotesi del trasferimento degli autobus dallo spiazzale antistante il porto commerciale a via Vinciprova. Dopo una serie di rinvii, ad oggi nulla di concreto è stato realizzato ma nonostante questo continua ad essere ipotizzata la data del prossimo 1° novembre per il passaggio da via Ligea a via Vinciprova di alcune linee Busitalia. Ipotesi smentita sia dai sindacalisti che dall’assessore all’urbanistica Mimmo De Maio.

Come scritto oggi da Le Cronache, è previsto per domani l’incontro tra l’assessore, i vertici dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico in provincia di Salerno e l’ingegnere Elvira Cantarella per provare di capire la tempistica necessari per la realizzazione dei lavori, richiesti dalle sigle sindacali di Filt Cis, Fit Cgil e Uil Trasporti per la messa in sicurezza dell’area e per tutelare i dipendenti. Al momento però la situazione sembra essere bloccata, in attesa di sviluppi positivi che potrebbero emergere dall’incontro di domani.