Capodanno mediterraneo, a Scario una grande notte sotto le stelle

capodanno

Sarà un Capodanno sotto le stelle quello che l’amministrazione comunale di San Giovanni a Piro ha organizzato per l’ultima notte dell’anno. La serata si svolgerà in Piazza Immacolata di Scario

Anche per quest’anno il Comune di San Giovanni a Piro ha organizzato la sua personale edizione del Capodanno mediterraneo con una grande festa sotto le stelle che si svolgerà nella Piazza di Scario, la più suggestiva ed elegante del Cilento.

L’avvio ufficiale è previsto per le ore 23:00 circa, quando sul ledwall posto in Piazza Immacolata, nei pressi del Campanile a ridosso del Porto, si alterneranno diversi video delle bellezze incontaminate dei luoghi che fanno di Scario una delle mete cilentane di maggior successo nonchè quella che ha mantenuto intatta la sua incontaminata bellezza naturale.

Successivamente sullo schermo sarà visibile anche l’andamento del contest #scopricapodanno, grazie al quale utenti, affezionati, residenti e turisti, che saranno presenti alla festa, potranno pubblicare foto che verranno proiettate in tempo reale sullo schermo, in modo tale da aumentare l’interazione social ma soprattutto valorizzare la bellezza dei nostri luoghi turistici senza relegarle solo al periodo estivo. Il contest permetterà anche di avvicinare il pubblico senza dover necessariamente essere connesso ai social network.

Dopo il brindisi ed i fuochi di mezzanotte, il palco sarà occupato dalla banda napoletana “Fitness Forever” che si esibirà dal vivo con la sua funky-disco soul music, perfetta per un disco-party nella notte più lunga del nuovo anno.