Home Attualità Capo Plaza, il video racconto del primo concerto a Salerno

Capo Plaza, il video racconto del primo concerto a Salerno

0
Capo Plaza, il video racconto del primo concerto a Salerno

Luca D’Orso, in arte Capo Plaza, ha condiviso il video racconto del suo primo concerto a Salerno, tenuto al Dolcevita. Un momento indimenticabile, per un artista dal potenziale illimitato

La prima volta non si scorda mai, e lo sa benissimo Luca D’Orso, conosciuto al pubblico come Capo Plaza. Il rapper di Salerno che pian piano ha scalato le classifiche italiane, affermandosi come uno degli artisti più in voga tra i giovani, ha condiviso il video racconto del suo primo concerto nella città di origine.

Un momento indimenticabile, per un ragazzo attaccato alle sue radici. Il live si è tenuto presso la discoteca Dolcevita e, come spiega lo stesso Capo Plaza, quella è stata la prima volta in cui è entrato nel locale.

Non solo musica ed amici, ma anche una parentesi dedicata alla famiglia. I suoi genitori e sua sorella sono state un punto fisso per la carriera del giovane rapper, perchè ha sempre potuto contare sul loro appoggio.

“20”, il suo album d’esordio, è balzato in cima alle classifiche. Nella sua camera vi è appeso infatti il tanto acclamato e meritato lavoro, divenuto col passare del tempo disco di platino.