A Capezzano di Pellezzano la “Tombola Erotica” per una raccolta fondi

Capezzano

“Tombola Erotica, ovvero la classica Tombola Scostumata napoletana per raccolta fondi in favore dell’associazione e comitato Salute e Vita. Si terrà giovedì 20 dicembre alle ore 20:00 presso la Sequoia, a Capezzano di Pellezzano

A Capezzano un incontro natalizio per divertirsi insieme con la “Tombola Erotica”. L’evento è orientato a rafforzare il rapporto con i volontari e gli iscritti all’associazione e per raccogliere fondi a sostegno di numerose iniziative. C’è la voglia di promuovere una sensibilizzazione sui temi del diritto alla salute, all’ambiente e dei diritti civili, coinvolgendo tutti nella magica atmosfera del santo Natale.

Il mattatore della serata sarà Eddy Parescandalo, noto personaggio dell’ambiente LGBT salernitano. Vestito da Drag Queen, reinterpreterà la tradizione, tutta partenopea, della “tombola scostumata”.

Il presentatore allieterà gli ospiti con un vero e proprio spettacolo che, anche se scherzoso, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per il proseguo delle battaglie dell’Associazione. Il presidente del comitato/associazione Lorenzo Forte aprirà l’evento con un breve riepilogo dell’attività svolta e illustrerà gli obiettivi dell’anno venturo.

La Tombola, il gioco della tradizione con radici profonde in una cultura che ha da sempre nello scherzo il suo punto fermo. Pensare a questo gioco, reinterpretarlo organizzarlo in modo da renderlo appetibile per un pubblico adulto, richiamando alla memoria di tutti i momenti passati insieme alle proprie famiglie, quando da ragazzini ci si affacciava stupiti e speranzosi a questo periodo magico.

L’atmosfera leggera dello spettacolo partecipato e ironico, sarà un richiamo per tutti coloro che vorranno uscire dallo schema delle cene di beneficenza alla vecchia maniera e farsi trascinare nella divertente allegria della tradizione napoletana.

Non resta che vedersi per conoscersi tutti e ritrovarsi a giocare insieme nella cornice del circolo La Sequoia in via Sabato de Vita, a Capezzano Inferiore, giovedì 20 dicembre ore 20:00.

Il contributo minimo per la serata è di 10 euro, compreso di buffet e brindisi di auguri per continuare la battaglia per la vita, la giustizia e l’ambiente. Si invita a chi è interessato a prenotare i posti per sé e per i suoi cari mandando una mail a comitatoassociazionesalutevita@gmail.com oppure chiamando al 3283347836 (Lorenzo, anche via whatsapp). I posti a disposizione sono limitati, affrettatevi a prenotare.

Per un Natale divertente e socialmente utile