Home Territorio Cilento Capaccio, scontro tra moto e camper

Capaccio, scontro tra moto e camper

0
Capaccio, scontro tra moto e camper

Ennesimo incidente stradale a Capaccio: nello scontro tra una moto e un camper è rimasto gravemente ferito un 35enne originario di Agropoli

[ads1]

L’incidente è avvenuto ieri, nel primo pomeriggio, in località Licinella, lungo la strada che costeggia i lidi. Coinvolti nello scontro un camper e una moto. Ancora da accertare le cause dell’incidente.

camper
scontro tra un camper e una moto

A bordo della moto, finita sotto al camper, un 35enne originario di Agropoli che ha riportato un grave trauma cranico e una sospetta frattura alla spalla sinistra.

Secondo quanto riporta Il Mattino, sul posto sono intervenuti i soccorritori dell’ Humanitas che hanno trasportato il giovane malcapitato all’ospedale di Vallo della Lucania per le cure del caso.

Presenti anche le forze dell’ordine impegnate  a ricostruire la dinamica dell’incidente.

[ads2]

Previous article Buonabitacolo. Global: un due giorni per parlare di temi attuali
Next article Salerno, rapina al Decò di Fratte
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.