Capaccio, raccolta di rifiuti da giardinaggio domestico presso l’isola ecologica



capaccio

Il comune di Capaccio Paestum dà istruzione sul conferimento dei rifiuti derivanti da attività di giardinaggio domestico: la consegna dovrà avvenire presso l’isola ecologica

L’amministrazione comunale di Capaccio Paestum dà comunicazione circa i rifiuti derivanti dalle attività di giardinaggio domestico (sfalci d’erba, potature, foglie, etc.), che dovranno essere conferiti presso l’isola ecologica del comune.

Tale istruzione nasce dalla necessità di avviare un corretto smaltimento di tale tipologia di rifiuti e dall’esigenza di non creare difficoltà agli addetti alla raccolta differenziata, soprattutto quando si tratta di grandi quantità da smaltire.

Tali rifiuti possono essere conferiti all’interno dell’isola ecologica nei giorni lunedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13, e nei giorni martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Altresì, si raccomanda di non abbandonare gli ingombranti e di eseguire anche in questo caso la corretta procedura per lo smaltimento che prevede il ritiro al domicilio oppure il conferimento presso l’isola ecologica (lunedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13, nei giorni martedì e giovedì dalle 15 alle 17).

Per ulteriori info si può contattare il numero verde 800647771.

Leggi anche