Home Attualità Capaccio Paestum, al via la pulizia di tutto l’arenile

Capaccio Paestum, al via la pulizia di tutto l’arenile

0
Capaccio Paestum, al via la pulizia di tutto l’arenile

A Capaccio Paestum si necessita della pulizia di tutto l’arenile. Già organizzate le squadre che provvederanno alla raccolta ed al trasporto dei rifiuti

Capaccio. Inizierà, non appena le condizioni meteo miglioreranno, la pulizia di tutto l’arenile di Capaccio Paestum.

È quanto stabilito nel corso del tavolo di lavoro, svoltosi ieri a Palazzo di Città, tra il vicepresidente del Consiglio comunale Giovanni Piano, i consiglieri Fernando Maria Mucciolo, Alfonsina Montechiaro, il presidente della Paistom Gerardo De Rosa e il funzionario della Sarim Vincenzo Caruso.

Gli operai della Paistom si occuperanno della pulizia della spiaggia, lungo tutto il litorale, mentre le squadre di lavoro della Sarim si occuperanno del trasporto. Tale attività di pulizia sarà svolta periodicamente al fine di rendere l’arenile più pulito e accogliente in vista della stagione estiva.

Dalle parole passiamo ai fatti, garantendo la pulizia delle nostre spiagge. – afferma il consigliere con delega alla Fascia Costiera, Fernando Maria Mucciolo – Abbiamo individuato un piano d’azione ben preciso così da effettuare periodicamente delle attività di pulizia.

Abbiamo già iniziato a raccogliere dei rifiuti, per poi partire a pieno regime non appena le condizioni meteo lo consentiranno”.

Previous article Falsificazione di cartelle cliniche: in manette anche un chirurgo salernitano
Next article Teatro Augusteo, la “Danza è in scena” il 17 e 18 marzo
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.