Home Territorio Capaccio Capaccio Paestum, giovane extracomunitario deceduto in spiaggia

Capaccio Paestum, giovane extracomunitario deceduto in spiaggia

0
Capaccio Paestum, giovane extracomunitario deceduto in spiaggia

L’uomo di origini pakistane è stato colto da un malore fatale mentre si stava rilassando su un noto arenile di Capaccio Paestum

E’ stata una giornata di relax terminata in tragedia quella di ieri per un 39enne di origini pakistane, che è stato colto da un infarto mentre stava trascorrendo alcune ore di tempo libero su una spiaggia situata nel territorio di Capaccio Paestum.

Stando ad una sommaria ricostruzione dei fatti, il soggetto, che ha accusato il malore mentre era intento a prendere il sole, è stato notato da alcuni bagnini dei lidi vicini che sono prontamente intervenuti per cercare di ripristinare la normalità prestando le prime cure del caso. Più nello specifico i due operatori hanno praticato in modo ottimale le manovre per il massaggio cardiaco e per la respirazione bocca a bocca, che hanno permesso di stabilizzare momentaneamente le condizioni dell’uomo.

Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza del 118 che ha provveduto a condurre l’infartuato in ospedale, dove però i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso dopo pochi minuti dal suo arrivo.