Home Territorio Capaccio Capaccio Paestum, donna ubriaca investe e uccide uomo in bici: arrestata

Capaccio Paestum, donna ubriaca investe e uccide uomo in bici: arrestata

0
Capaccio Paestum, donna ubriaca investe e uccide uomo in bici: arrestata

Incidente mortale a Capaccio Paestum, dove una 34enne di origini russe, al volante mentre era in stato di ebbrezza, ha travolto e ucciso un uomo rumeno in bici. Sul posto 118 e Carabinieri

Si è verificato nella tarda serata di ieri a Capaccio Paestum, in via Gromola Varolato, l’incidente in cui un uomo di 45 anni e originario della Romania ha perso la vita. La notizia è stata riportata da InfoCilento.

La causa del sinistro sarebbe da attribuirsi ad una donna russa di 34 anni, ma residente in zona, che era alla guida del proprio veicolo in stato di ebbrezza quando ha travolto ed ucciso il 45enne rumeno che percorreva il medesimo tragitto in sella alla sua bicicletta. A dare l’allarme, subito dopo l’accaduto, è stata la stessa donna.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e i Carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini. Secondo i risultati dell’alcoltest a cui è stata sottoposta, la 34enne è risultata positiva e con un tasso di alcolemico superiore ai limiti consentiti dalla legge. Nel corso della notte tra domenica e lunedì, il gip ha disposto l’arresto con l’accusa di omicidio stradale. La donna di origini russe, essendo incensurata, è attualmente agli arresti domiciliari.