Home Territorio Capaccio Capaccio Paestum, rissa nella notte: quattro persone ferite

Capaccio Paestum, rissa nella notte: quattro persone ferite

0
Capaccio Paestum, rissa nella notte: quattro persone ferite
Foto dalla pagina Facebook Vo.P.I.

Tensione questa notte nella zona litorale di Capaccio Paestum, dove quattro persone sono rimaste ferite in seguito ad una colluttazione

Paura nella notte appena trascorsa a Capaccio Paestum e più precisamente nella zona litorale della città. L’episodio ha visto coinvolti cinque extra-comunitari in stato di ubriachezza e si è verificato all’interno di una casa-vacanze che secondo prime indiscrezioni avrebbero occupato abusivamente. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto avvenuto, anche se sembra che i soggetti abbiano riportato ferite – anche da taglio –, inferte durante la colluttazione probabilmente con bottiglie di vetro e spranghe.

Sul posto sono giunti i sanitari della Pubblica Assistenza Vo.P.I. della postazione di Licinella, che hanno provveduto a prestare ai feriti le prime cure del caso e a trasportare il più grave presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli. A lui sono stati assegnati 15 giorni di prognosi per ferite alla testa e all’addome. Il secondo è stato invece trasferito all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia con prognosi di 10 giorni ed altri due sono stati medicati presso il Psaut di Piazza Santini a Capaccio Scalo. Intervenuta anche la Croce Rossa locale e due pattuglie dei Carabinieri, a cui è spettato il compito di effettuare i necessari rilievi e ricostruire quanto accaduto.

I militari hanno provveduto inoltre ad tratte in arresto i cinque soggetti. Fissato per questa mattina il processo per direttissima presso il Tribunale di Salerno.