Home Territorio Capaccio Capaccio, neosposi derubati durante la prima notte

Capaccio, neosposi derubati durante la prima notte

0
Capaccio, neosposi derubati durante la prima notte

Una coppia di sposi sono stati derubati durante la prima notte di nozze a Capaccio, ma per fortuna non sono riusciti ad impossessarsi di molti oggetti. Indagano i Carabinieri

Capaccio. Luna di miele che due neosposi ricorderanno per tutta la vita. Nella notte di ieri, dopo aver festeggiato il matrimonio in un noto resort della località cilentana, dei ladri sono entrati nella camera dove i coniugi dormivano.

Come scritto da La Città i due avevano depositato tutti i regali degli invitati in cassaforte, lasciando soltanto i biglietti di auguri. I malviventi li hanno portati via, credendo ci fossero dei soldi. 

Assieme ai biglietti anche un cellulare ultimo modello ed una TV 50 pollici che però apparteneva all’albergo.

I Carabinieri si sono recati sul posto per dare il via alle indagini.

 

Previous article Eboli, donna alla guida finisce in un dirupo. È in ospedale
Next article Sversamento illecito di rifiuti speciali, il sequestro dei Carabinieri del NOE
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.