Capaccio, la paura per Palumbo è passata



palumbo capaccio

Auguri e solidarietà su Facebook: Palumbo, sindaco di Capaccio, resta in neurochirurgia “ma sta bene, è solo stress”

Il peggio è passato per il Sindaco di Capaccio, Franco Palumbo, ricoverato al reparto di neurochirurgia riabilitativa dell’Ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno.

Lui stesso ha rassicurato familiari e amici sulle sue condizioni di salute. Palumbo ha accusato un malore improvviso durante un incontro pubblico sul piano urbanistico comunale, tenutosi all’Hotel Meridiana. Il malore ha preoccupato le decine di persone che stavano partecipando all’incontro. Preoccupazione svanita ieri mattina, a seguito della notizia della ripresa del Sindaco.

“Il malessere che ha reso necessario ieri sera il ricovero, è andato via via regredendo fino alla condizione odierna, che è ottimale. – hanno fatto sapere dal Comune tramite una nota stampa – Gli accertamenti eseguiti nella notte hanno sgomberato il campo di ogni preoccupazione su eventuali patologie, come precedentemente ipotizzato. Il primo cittadino resterà ricoverato presso il reparto di neurochirurgia riabilitativa solo in via precauzionale.”

Il sindaco già in serata era tornato cosciente e vigile, alzandosi per andare a salutare amici e parenti che erano andati all’ospedale a trovarlo. Su Facebook molti sono stati i messaggi di auguri e pronta guarigione, da parte di amministratori comunali e anche avversarsi politici.

Causa del malore, potrebbe dunque, esser stato l’intenso lavoro per la compagna elettorale poiché, lo scorso 25 Giugno, si era diffusa la notizia che era accaduto anche al Sindaco del Comune di Templi.

Leggi anche