Incidente stradale a Capaccio: ferite madre e figlia



atena lucana

Uno scontro stradale ha visto coinvolte 3 auto: è accaduto a Capaccio. Nell’impatto, sono rimaste ferite una madre con la sua figlia

Attimi di paura nella notte tra domenica e lunedì a Capaccio. Un incidente ha visto coinvolte ben tre automobili, scontratesi in maniera violenta.

Come riferisce Salerno Today, il fatto è avvenuto in Viale della Repubblica nel pieno della nottata. Nell’impatto violento, sono rimaste ferite due persone: si tratta di una madre con la sua figlia, una bambina.

Dopo l’intervento sul posto del 118, per loro c’è stato il trasporto all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia dove sono state tenute sotto osservazione ma fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze dopo l’incidente. Entrambe sono state dimesse dopo diverse ore dall’ospedale, dopo aver effettuato ulteriori accertamenti.

Rimasti illesi anche le altre persone delle restanti due auto coinvolte nel sinistro stradale avvenuto in piena notte nel centro di Capaccio. Per loro non c’è stato bisogno del trasporto presso il presidio ospedaliero territoriale.

Riguardo all’incidente, non è chiara la dinamica della carambola che ha visto coinvolte le tre automobili. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del posto per fare ulteriori indagini sull’accaduto e individuare il responsabile del sinistro stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Leggi anche