Home Attualità Capaccio, il tribunale assolve evaso da arresti domiciliari

Capaccio, il tribunale assolve evaso da arresti domiciliari

0
Capaccio, il tribunale assolve evaso da arresti domiciliari

Il Tribunale assolve uomo di Capaccio evaso da arresti domiciliari. Aveva chiesto di lasciare l’abitazione per continui litigi con familiari

Capaccio. L’uomo aveva dichiarato nella Caserma dei Carabinieri di voler lasciare l’abitazione designata per gli arresti domiciliari per problemi di incompatibilità con le persone che vivono con lui all’interno.

L’uomo, come riferito dalla testata Salernotoday, si era recato presso la Caserma dei Carabinieri per spiegare ai militari di voler proseguire gli arresti a casa di un suo amico per problemi sorti all’interno della sua abitazione.

Per l’abbandono della residenza designata agli arresti era poi stato denunciato. Il Tribunale di Salerno che però è intervenuto sulla vicenda ha riconosciuto con una sentenza la mancanza di intenzione dell’imputato di volersi sottrarre al controllo, bensì ha individuato un dolo di scarsa entità per l’intenzione dell’uomo di voler proseguire i domiciliari in un’altra abitazione.

Previous article Baronissi, Alfonso Barbarisi medaglia d’argento ai World Games
Next article Salerno, arrestato responsabile omicidio San Leonardo
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.