Home Territorio Cilento Capaccio, dramma sul litorale: muore 76enne di Nocera

Capaccio, dramma sul litorale: muore 76enne di Nocera

0
Capaccio, dramma sul litorale: muore 76enne di Nocera
Immagine da pixabay

Dramma sul litorale di Capaccio: muore in mare 76enne di Nocera a causa di un improvviso malore. Ecco cosa è successo

Ieri pomeriggio a Capaccio Paestum, precisamente sul litorale della Laura, si è consumata una tragedia.

Capaccio: morte improvvisa per un uomo

Ieri un uomo di 76 anni, originario di Nocera Inferiore ma fedele turista della famosa località balneare, si era recato su una spiaggia libera con la moglie per fare un bagno. Una volta giunto in acqua il signore si è sentito, improvvisamente, male.

La tragica scoperta della moglie

Ad assistere a questo drammatico evento è stata la moglie che ha visto il corpo del marito galleggiare sull’acqua. Sul posto è giunta l’ambulanza dell’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Santa Venere, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Previous article Contursi: grave incidente tra auto e moto sull’A2. Grave centauro
Next article Battipaglia, Forum dei Giovani. C’è la data del voto
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.